HUH. That's our name
and our philosophy

L'emozione che sopraggiunge sopra a una tavola. Il senso di meraviglia che pervade alla vista di un trick. Il fragore dell'onda che rotola e frange su di sé. Questa è l'origine e il significato del nostro nome. Questo è HUH.

Marzo 2020, il mondo si ferma. Siamo in piena pandemia globale, il nostro appuntamento quotidiano è fissato per le 18:00 ennesimo aperitivo virtuale, ennesima videocall su FaceTime. Quella sera, senza ancora saperlo, sarà la svolta per tutti noi. Contraddistinti ognuno dalla volontà comune di voler creare qualcosa, ci convincemmo dell'opportunità dettata da questa situazione epidemica e di voler reagire. Alla base delle nostre convinzioni, infatti, ci hanno sempre unito 4 fattori: la passione per lo sport, il gusto per il design italiano, lʼamore per la natura e la fame di conoscenza tipica dei viaggiatori. Quella sera, alle 18, prende vita HUH Shapes!

Luca Maluta

Designer

Paolo Continetto

Glasser

Roberto Baccichetto

Shaper

Side by side

Consapevoli della poca riciclabilità dei materiali nel mondo del surf, per gravare meno sullʼambiente cerchiamo di utilizzare materiali più resistenti e longevi, più ricercati o materiali realizzati con metodi di produzione sostenibili.
Qualche esempio? Le resine epoxy e i blanks dal brand californiano USBlanks, sono alcuni dei materiali che abbiamo selezionato in ottica di sostenibilità ambientale.

Torna su